Siamo un’azienda che da oltre 30 anni commercializza componenti elettronici per l’industria. Ci contraddistinguono dinamicità, convenienza, precisione e puntualità nelle consegne. La nostra missione è dare un servizio attento ai Clienti mediante una costante ricerca di mercato, aggiornamento tecnico e valorizzazione del rapporto umano.
Delco Sistemi è una realtà in forte crescita e per questo da sempre attenta alla selezione dei talenti migliori che si identifichino al meglio nella mission e nei valori aziendali. Qui sotto trovi le posizioni attualmente aperte, candidati se ritieni di essere la persona ideale per noi, ti aspettiamo!
Posizioni: 2
Delco azienda dinamica ed in forte crescita operante nella distribuzione di componentistica elettronica industriale ricerca urgentemente 2 figure da inserire in ufficio commerciale come INSIDE SALES con esperienza nella vendita di componenti elettronici o affini.
Ruolo
La figura ricercata avrà i seguenti task da svolgere:
- Gestione/ implementazione portafoglio clienti attraverso attività commerciali da remoto (call mirate, video call, e-mail commerciali) e saltuarie visite in presenza
- Supportare i clienti nella scelta idonea alle esigenze manifestate, gestendo in autonomia la trattativa
- Redigere report delle proprie attività aggiornando il CRM aziendale
- Budgeting
Il candidato ideale
Il candidato di successo dovrà possedere:
- almeno 2-3 anni di esperienza nel settore o affine;
- Formazione in ambito elettronico/economico;
- ottime capacità relazionali e commerciali e punta a raggiungere i propri obiettivi in maniera proattiva;
- Inglese fluente;
- Familiarità nell’utilizzo del pacchetto Office e CRM aziendali;
Cosa comprende l’offerta
Il candidato verrà inserito, a tempo indeterminato, in un contesto fortemente dinamico e molto incentrato sulla crescita professionale della risorsa, così da farlo diventare sempre più autonomo nel suo ruolo.
Posizioni: 1
Azienda dinamica ed in forte crescita operante nella distribuzione di componentistica elettronica industriale ricerca urgentemente figura da inserire al proprio interno a supporto come Field Application Engineer con conoscenza tecnica di componenti elettronici o affini.
Ruolo
La figura ricercata supportata dal proprio responsabile avrà i seguenti task da svolgere:
- Lavorerà a stretto contatto con gli uffici R&D dei clienti supportandoli nella scelta delle soluzioni tecniche ed economiche più adeguate alle loro esigenze e/o progetti
- Sarà un fondamentale punto di connessione tra il reparto commerciale e il reparto R&D del cliente
- Come esperto tecnico preparerà e condurrà training, meeting ed eventi con clienti e fornitori
- Indicherà le preferenze tecniche e priorità dei fornitori seguendo le strategie aziendali, le situazioni di mercato oltre alle strategie predefinite
Il candidato ideale
Il candidato di successo dovrà possedere:
- almeno 2-3 anni di esperienza come FAE, progettista elettronico o ruoli analoghi
- Preferibile Laurea in Ing. ad indirizzo elettronico, con moduli o corsi di approfondimento in microelettronica.
- ottime capacità relazionali e commerciali con orientamento alla soddisfazione del cliente
- Inglese fluente
- Padronanza del linguaggio e capacità a condurre pubblicamente presentazioni tecniche, training di formazione ed eventi.
- Disponibilità a trasferte presso clienti nazionali e se richiesto presso fornitori internazionali principalmente in area far east.
Cosa comprende l’offerta
Il candidato verrà inserito, a tempo indeterminato, in un contesto fortemente dinamico avrà la possibilità di lavorare a contatto con un ampio spettro di aziende tecnologiche che guidano l’innovazione tecnologica, partecipando a continui training di formazione relativi alle tecnologie dell’industria elettronica.
Posizioni: 2
Delco azienda dinamica ed in forte crescita operante nella distribuzione di componentistica elettronica industriale ricerca urgentemente 2 venditori con esperienza nella vendita di componenti elettronici o affini.
Ruolo
La persona ricercata risponde al responsabile commerciale e si occupa di:
- Sviluppare il mercato nella zona assegnata (Lombardia -Emilia Romagna)
- Gestire il portafoglio clienti assegnato
- Sviluppare la pianificazione come commerciale e relativa strategia
- Trattative e negoziazioni commerciali
- Redigere report delle proprie attività aggiornando il CRM aziendale
- Budgeting
Il candidato ideale
- Almeno 2-3 anni di esperienza nel settore vendite preferibilmente elettronico o affine;
- Gradita formazione in ambito elettronico/economico;
- Ottime capacità relazionali e commerciali e punta a raggiungere i propri obiettivi in maniera proattiva;
- Familiarità nell’utilizzo del pacchetto Office e CRM aziendali;
- Gradita conoscenza Inglese
Cosa comprende l’offerta
Il candidato verrà inserito, a tempo indeterminato, in un contesto fortemente dinamico e molto incentrato sulla crescita professionale della risorsa.
- Auto aziendale
- RAL e contratto sulla base dell’esperienza